notizie

“Omm & Me” di Marika Orlando, in libreria dal 16 settembre

A ogni donna è capitato di subire almeno un rifiuto da parte di un uomo. Il romanzo d’esordio di Marika Orlando è il diario di una novella Bridget Jones, comico e al tempo stesso seducente. Perché la cosa migliore da fare, in questi casi, è riderci su.

Nessun uomo è stato maltrattato

durante la stesura di questo libro.
Ogni riferimento a persone esistenti o fatti realmente accaduti

è assolutamente intenzionale.

In Omm & Me. Vere storie di paura (BookRoad editore), la protagonista è alla ricerca dell’anima gemella, ma li trova davvero tutti lei: da quello cui interessa una sola cosa, a quello cui sembra non interessi affatto, dal fedifrago impenitente al subdolo manipolatore, dall’artista ammaliante al latin lover psicotico. Moira non si perde d’animo e ci riprova ancora e ancora, convinta che prima o poi il vero amore arriverà.

In un turbinio di peripezie esilaranti, ma anche di riflessioni e consigli strampalati, Marika Orlando insegna a vedere il lato comico di ogni disavventura, senza disperare mai.

Hanno involontariamente recensito questo romanzo:

“Credevo di averlo toccato io, il fondo, e invece a quanto pare no. Consiglio di provare con i mutandoni panciapiatta. Alcuni li trovano molto sexy”. Bridget Jones

“Io mi sono buttata giù per molto meno”.  Anna Karenina

“Ce n’è di gente strana in giro”. Jack lo Squartatore

Marika Orlando, laureata in Giurisprudenza, vive in provincia di Milano e lavora come responsabile in una compagnia di tutela legale. Omm & Me. Vere storie di paura segna il suo esordio con BookRoad.

Titolo: Omm & Me. Vere storie di paura

Autore: Marika Orlando

Casa editrice: BookRoad Editore

ISBN: 9788833221229

Numero pagine: 256

Prezzo: 13,90€

Add Comment

Click here to post a comment